Diogene Nuovo

Il Giornale

Diogene Nuovo

E’ l’organo ufficiale di stampa dell’Accademia Belli, con pubblicazione a carattere periodica (trimestrale/semestrale) che raccoglie le informazioni e le notizie utili sulla attività dell’Accademia, e sugli avvenimenti di ogni Anno Accademico. Il Giornale viene spedito gratuitamente in abbonamento postale a tutti gli associati dell’Accademia Belli: è possibile farne richiesta a mezzo email o con invio cartaceo presso il proprio domicilio.

L’abbonamento si può ottenere automaticamente con la semplice richiesta di iscrizione all’Accademia Belli come socio ordinario. La domanda presentata in qualsiasi data, comporta l’abbonamento, con contribuzione volontaria, al Periodico DIOGENE NUOVO senza limiti di tempo, salvo disdetta da parte dell’abbonato.

Alla stesura ed alla pubblicazione di poesie, fotografie, disegni, dipinti, sculture, immagini ecc. nel Periodico tutti gli amici associati possono partecipare spontaneamente, con le loro, inviandole presso la Sede Associativa di Via Casilina 5/L – 00132 Roma; oppure inviando le stesse opere all’indirizzo e.mail dell’Accademia  accademia.belli@tiscali.it  Potrete comunque sempre rivolgervi alla Segreteria Generale ai recapiti telefonici seguenti: tel. 06.70.30.7000 – 06.77.20.29.98

Per visualizzare il Diogene Nuovo di questo mese clicca: qui